Appartamento piano terra 95 mt dal viale a mare
Marina di Pietrasanta - In contesto esclusivo, a 95 mt dal viale a mare, in piccolo complesso condominiale di 10 unità, appartamento piano terra di circa mq 87 lordi. L'unità, in ottime condizioni e finemente arredato, è composto da : luminoso ingresso-soggiorno-pranzo con accesso open alla cucina, disimpegno, ripostiglio con vano armadi, vano tecnico, camera tripla con letto matrimoniale e letto singolo su piano rialzato, camera matrimoniale con bagno doccia privato, 1 bagno con doccia. Pompe di calore/aria condizionata, caldaia, deposito acqua 500 litri con autoclave. 1 posto auto e posto bicicletta. La prima immagine dell'annuncio è indicativa ed usata per scopi dimostrativi.
€ 500.000
Marina di pietrasanta - in villetta di sole due unità, in contesto residenziale silenzioso a 1400 mt dal viale a mare,. . .
Marina di pietrasanta - adiacenze forte dei marmi - in signorile contesto residenziale,appartamento piano terra con ampio giardino. . .
Marina di pietrasanta, 400 metri dal mare, nuova realizzazione di 4 appartamenti corredati di giardino privato, terrazzi e pos. . .
Marina di pietrasanta - in elegante palazzina di 11 unità a circa 300 mt dal mare,vendesi luminosi appartamenti posti al piano pr. . .